Indietro

V106

Descrizione

La V106 è una astucciatrice automaica di dimensioni compatte, adatta per prodotti medio piccoli. I settori di utilizzo sono: alimentare, cosmetico, farmaceutico e non food. La nostra pluriennale esperienza ci permette di realizzare alimentazioni automatiche dedicate specificatamente al prodotto da trattare. La V106 opera con ciclo alternato con astucci preincollati prelevati da magazzino. Il cambio formato è moderno e funzionale ed è realizzato con l'ausilio di indicatori di posizione. Le chiusure realizzabili sono ad incastro, a colla a caldo e chiusure miste.


Principio di funzionamento

L'astuccio viene prelevato dal magazzino e srombato mediante un sistema di apertura positiva. I prodotti giungono al gruppo spintore mediante un trasporto a cassetti. Il gruppo spintore inserisce all'interno dell'astuccio, il prodotto. L'astuccio viene trasportato mediante una serie di catene, che lo accompagnano fino all'uscita della macchina. Dopo l'introduzione del prodotto avviene la chiusura dell'astuccio mediante incastro o colla.

Gruppi optional

Alimentazione automatica del prodotto (Blister, flaconi, tubetti ecc..). Lettore di codici, con espulsore. Codificatori: embossing o inchiostro/embossing. Dispositivo inserimento prospetto:steso o piegato.

Velocità massima: 100 astucci/min

Indietro