Indietro

V60

Descrizione

Avvolgitrice automatica con struttura "balconata" atta ad avvolgere prodotti di piccole e medie dimensioni di forma parallelepipeda con l'uso di materiali termosaldanti da bobina, PVC, cellophane,PP, ed accoppiati. La V60 è stata progettata e realizzata per effettuare la saldatura "di costa" per rispondere alle esigenze di vari settori ed, in particolare, per il settore cosmetico. Il cambio formato è stato studiato per essere effettuato in modo semplice e funzionale.


Principio di funzionamento

La macchina è del tipo con elevatore, il taglio del film è ottenuto con coltello azionato da camme meccaniche, e l'avanzamento del film è ottenuto mediante 2 pinze, azionate da servomotore, che garantiscono il massimo di affidabilità. Sistema di saldatura con controllo elettronico di temperatura su ogni saldatore. Display "touch screen" per la diagnostica.

Gruppi optional

Alimentazione prodotto a 90° con l'uscita; centratura film stampati; nastrino a strappo; uscita a pettine per svuotamento macchina o per prodotti difficili; montaggio macchina su ruote.

Velocità massima: 60 astucci/min

Indietro