Indietro

V2000

Descrizione

La V2000 è una astucciatrice orizzontale moderna e funzionale, realizzata con sistema costruttivo "a balcone" con le seguenti peculiarità: grande ispezionabilità e facilità di pulizia; la macchina è costruita secondo le indicazioni GMP; cambio di formato semplice e rapido, regolazioni con indicatori, numero di parti da sostituire molto ridotto; posizionamento ergonomico dei magazzini astucci e foglietti, per un facile caricamento; sistema di apertura astucci forzato, di tipo innovativo; trasporto prodotto, astucci e trasmissioni macchina con cinghie dentate, per ridurre le emissioni sonore e aumentare l'affidabilità; pannello di comando con interfaccia operatore con display "touchscreen"; grande versatilità.


Principio di funzionamento

L'astuccio viene prelevato dal magazzino e srombato mediante un sistema di tre bracci ventose. Il foglietto viene prelevato dal magazzino e depositato tra le guide di tenuta mediante un braccio ventose. Dopo di chè viene introdotto tra le cinghie di deposito e successivamente viene introdotto nel trasporto verticale. I prodotti giungono al gruppo spintore mediante un trasporto a cassetti. Il gruppo spintore inserisce all'interno dell'astuccio, il prodotto e il foglietto. L'astuccio viene trasportato mediante una serie di cinghie, che lo accompagnano fino all'uscita della macchina. Dopo l'introduzione del prodotto e del foglietto avviene la chiusura dell'astuccio mediante incastro o colla.

Gruppi optional

Alimentazione automatica del prodotto (Blister, flaconi, tubetti ecc..). Lettore di codici, con espulsore. Codificatori: embossing o inchiostro/embossing. Dispositivo inserimento prospetto:steso o piegato.

Velocità massima: 120 astucci/min

Indietro